• farmacomunalepineto@libero.it     |      +39.085.9461560     |    

Avviso per individuazione Istituto di Credito con cui contrarre Mutuo Ipotecario

L’Azienda Speciale Farmacia Comunale di Pineto intende contrarre un mutuo da destinare al finanziamento di un’opera pubblica invitando gli istituti di credito del territorio, a produrre offerte economiche relative al finanziamento delle spese di investimento indicate nell’avviso allegato.

Gli istituti di credito che intenderanno presentare le offerte dovranno far pervenire la loro proposta mediante POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA, all’indirizzo farmacia.comunale.pineto@pec.it entro il termine delle ore 13,00 del giorno 15/04/2024. In caso di mancanza di offerte il termine potrà essere prorogato.

Clicca sul file allegato per procedere al download dell’Avviso completo


Scarica Avviso

Proroga chiusura temporanea del Dispensario Farmaceutico di Mutignano

Proroga chiusura del dispensario farmaceutico di Mutignano per il periodo dal 09/03/2024 al 30/04/2024, salvò ulteriori eventuali proroghe, al fine di consentire l’ultimazione dei lavori di ristrutturazione.
La farmacia continuerà a garantire per il suddetto periodo la consegna dei farmaci a domicilio per i soggetti fragili e le persone anziane attraverso il servizio di PRONTO FARMACO: tel. 3896988517

Chiusura temporanea del Dispensario Farmaceutico di Mutignano

Chiusura temporanea del Dispensario Farmaceutico di Mutignano sito in Corso Umberto I per il periodo dal 26/02/2024 al 08/03/2024, al fine di consentire l’esecuzione di lavori indifferibili e urgenti di ristrutturazione.

Nel suddetto periodo e’ garantita la consegna dei farmaci a domicilio per i soggetti fragili e le persone anziane attraverso il servizio di Pronto Farmaco:

Tel. 3896988517

Selezione di n.1 unità di personale Pratico di farmacia – GRADUATORIA

In allegato al presente articolo Graduatoria per Avviamento a selezione per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato e part time orizzontale presso la Farmacia Comunale, con profilo di COMMESSI DELLE VENDITE AL MINUTO”, Categoria livello 5, del C.C.N.L. Farmacie Municipalizzate, con la qualifica di “PRATICO DI FARMACIA, codice Istat CP2011 n. 5.1.2.2.0.15


Scarica Allegato

Selezione di n.1 unità di personale – Pratico di farmacia

Avviamento a selezione per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato e part time orizzontale presso la Farmacia Comunale, con profilo di COMMESSI DELLE VENDITE AL MINUTO”, Categoria livello 5, del C.C.N.L. Farmacie Municipalizzate, con la qualifica di “PRATICO DI FARMACIA, codice Istat CP2011 n. 5.1.2.2.0.15, con contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time orizzontale con orario dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al sabato, ai sensi dell’art. 16 legge 56/87 e della delibera di Giunta Regione Abruzzo n. 157 del 26.02.2006.


Avviso completo
Fac-simile di domanda

Procedura aperta per appalto fornitura ordinaria di farmaci

Procedura aperta a rilevanza comunitaria a norma dell’articolo 60 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 e s.m.i. per l’appalto della fornitura ordinaria, senza vincolo di esclusività, di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili nella farmacia comunale di Pineto.


Avviso: procedura aperta a rilevanza comunitaria per l’appalto della fornitura ordinaria di FARMACI-PROROGA TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Nel rispetto dei principi di cui all’art. 30 del codice dei contratti, preso atto del malfunzionamento della piattaforma acquisti in rete a seguito di manutenzione straordinaria, la stazione appaltante, al fine di permettere la partecipazione più ampia possibile proroga la scadenza della ricezione delle offerte della gara in oggetto al 16 giugno 2022 ore 12:00.
A norma dell’art. 79 Co. 5bis del Codice la stazione appaltante assicura adeguata pubblicità al presente avviso.

AVVISO – Procedura aperta a rilevanza comunitaria per l’appalto della fornitura ordinaria di farmaci

RISPOSTA AI QUESITI
Preso atto dell’interruzione per manutenzione della piattaforma acquisti in rete Pa si pubblicano in allegato le risposte ai quesiti pervenuti via pec e non attraverso la piattaforma, unica modalità indicata nel disciplinare, al fine di consentire agli operatori economici di poter formulare offerta non appena verrà ripristinata la perfetta funzionalità della piattaforma stessa.


AVVISO – appalto fornitura ordinaria, senza vincolo di esclusività, di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili , CIG 9095125E92

considerato il perdurante malfunzionamento della piattaforma www.acquistinretepa.it a seguito di manutenzione straordinaria, la stazione appaltante si riserva, ai sensi dell’art. 79 c. 5 bis del codice, di prorogare i termini di scadenza per la presentazione dell’offerta in base alle tempistiche di ripristino del perfetto funzionamento della piattaforma stessa.